Genoa-Juve, Bonanni: “Porte chiuse fattore a favore dei bianconeri”

Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. Genoa-Juve, sfida a porte chiuse: (Milan News)

C’è l’ufficialità: il match Genoa-Juventus in programma allo stadio Ferraris di Genova domani alle 18 si giocherà a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico. È il primo provvedimento che riguarda le prossime 4 partite, in casa e in trasferta, per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri la notte del derby di Coppa Italia, a margine dei quali si sono verificati episodi di guerriglia urbana con una trentina di feriti tra le forze dell’ordine, due arresti e quindici fermi tra i tifosi che si sono resi protagonisti di disordini. (LAPRESSE)

Genoa-Juventus, 23 convocati per Gilardino. Sabelli c’è, sei le assenze

L'opzione alternativa, più attenuata, prevedrebbe la chiusura delle sole gradinate di casa. Si va verso una stangata per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate per ognuna delle due squadre. (Telenord.it)

Domani dovrebbe arrivare l'annuncio, la strada intrapresa è questa tanto che l'Osservatorio avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di non avviare la vendita dei biglietti. Gli scontri di ieri prima e dopo il derby costano caro a Genoa e Sampdoria (Today.it)

Assenti anche Accornero e Masini oltre a Malinovskyi. La lista dei convocati del Genoa per la sfida contro la Juventus è di 23 giocatori. (Buon Calcio a Tutti)