Parte l'operazione tfr in busta paga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal primo marzo i lavoratori dipendenti dal settore privato, che lo vorranno, potranno ricevere in busta paga la quota del trattamento di fine rapporto maturata. Una possibilità introdotta per ora in via sperimentale fino a metà del 2018, dalla Legge di Stabilità. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altre testate
È ancora scarsa l'adesione dei lavoratori alla possibilità di anticipare il TFR in busta ... TFR. (PMI.it)
ESCLUSIVA - Il capitano del Bayern Monaco, Philipp Lahm, aveva annunciato il suo ritiro nel 2018, ma ora ci ripensa: "Non escludo nulla, vedremo come mi sentirò". (GOAL )
Finora ne hanno fatto richiesta appena 6 dipendenti su 100 e solo un altro 11% vorrebbe farlo entro la fine del 2015. Adesioni ancora scarse per il Tfr in busta. (Telestense)
Dal mese di marzo appena iniziato, i lavoratori italiani potranno scegliere di intascare mensilmente una quota del loro Tfr (Trattamento di fine rapporto). (NewNotizie)
L'operazione del Tfr in busta paga, come politica di rilancio dei consumi, potrebbe fare flop: “È azzardata e saranno pochissimi i lavoratori che opteranno per questo”. (Avanti!)
02 marzo 2015. Così Settimio Castagna, responsabile regionale del patronato Cisl Abruzzo commenta l'impatto sui... (Il Centro)