Caccia al tesoro leghista: oro e diamanti per 600 mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il tesoretto fantasma in diamanti e oro accumulato dall'ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito, non è di 300 bensì del doppio: 600mila euro. L'investimento in pietre preziose, stimato finora dagli inquirenti in 100mila euro, infatti, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Oro per l'ex tesoriere e 600mila euro di preziosi». (Corriere Canadese)

La Cassazione turca ha convalidato una condanna a 30 anni reclusione per il reo confesso dell'omicidio di Pippa Bacca... (Milano Today)

"In relazione alle notizie pubblicate da alcuni organi di informazione si ... (TMNews) - Nessuna perquisizione ma piuttosto una acquisizioen di documenti già concordata con la Guardia di Finanza. (Brescia Oggi)

ROMA - Francesco Belsito, l'ex tesoriere della Lega Nord indagato dalle procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria per truffa ai danni dello Stato e riciclaggio, ha consegnato diamanti e lingotti d'oro alla Guardia di finanza di Milano. (Il Mattino)

L'ex tesoriere rende 5 kg d'oro, 11 diamanti e un'auto. Boni lascia la rpesidenza del Consiglio regionale lombardo Milano, 17 apr. (TM News)

Lo ha deciso la Lega, secondo quanto riferisce a Ballaro' il Presidente della regione Piemonte Roberto Cota. Per Cota "la Lega e' parte lesa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)