Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks

Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks 07 agosto 2024 Disavventura per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson. La casa della coppia di Hollywood situata nell'elegante quartiere residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, ha ricevuto la visita sgradita di alcuni ladri. Per fortuna il due volte Premio Oscar e la moglie, anch'essa attrice, non erano in casa al momento dell'effrazione. I ladri hanno spaccato un vetro e si sono introdotti nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Una banda di ladri si è introdotta nella villa di Tom Hanks e della moglie, l'attrice Rita Wilson, a Los Angeles. (Corriere della Sera)

L'attore premio Oscar e la moglie non erano in casa al momento dell'effrazione (LAPRESSE)

A cura di Andrea Parrella Video suggerito (Fanpage.it)

Svaligiata la villa di Tom Hanks da 26 milioni di dollari

I due erano fuori città. L’allarme è scattato ma i ladri hanno avuto il tempo di portare via vari oggetti. (L'Unione Sarda.it)

Una banda di ladri si è infatti intrufolata nell’abitazione dal valore di 26 milioni di dollari di Hanks e della moglie Rita Wilson infrangendo i vetri di alcune finestre e approfittando della manciata di minuti offerta nel lasso di tempo tra l’allarme e l’arrivo della polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo i media statunitensi, la casa ha un valore di circa 26 milioni di dollari, ma TMZ chiarisce che i ladri non sono entrati nella residenza principale ma in una seconda abitazione sempre all’interno della stessa proprietà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)