Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks

Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks 07 agosto 2024 Disavventura per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson. La casa della coppia di Hollywood situata nell'elegante quartiere residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, ha ricevuto la visita sgradita di alcuni ladri. Per fortuna il due volte Premio Oscar e la moglie, anch'essa attrice, non erano in casa al momento dell'effrazione. I ladri hanno spaccato un vetro e si sono introdotti nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Una banda di ladri si è introdotta nella villa di Tom Hanks e della moglie, l'attrice Rita Wilson, a Los Angeles. (Corriere della Sera)

L'attore premio Oscar e la moglie non erano in casa al momento dell'effrazione (LAPRESSE)

A cura di Andrea Parrella Video suggerito (Fanpage.it)

Svaligiata la villa di Tom Hanks da 26 milioni di dollari

I due erano fuori città. L’allarme è scattato ma i ladri hanno avuto il tempo di portare via vari oggetti. (L'Unione Sarda.it)

Una banda di ladri si è infatti intrufolata nell’abitazione dal valore di 26 milioni di dollari di Hanks e della moglie Rita Wilson infrangendo i vetri di alcune finestre e approfittando della manciata di minuti offerta nel lasso di tempo tra l’allarme e l’arrivo della polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo i media statunitensi, la casa ha un valore di circa 26 milioni di dollari, ma TMZ chiarisce che i ladri non sono entrati nella residenza principale ma in una seconda abitazione sempre all’interno della stessa proprietà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)