Tuttosport - Capuano ricomincia dal Trapani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Ezio Capuano al Trapani, l'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui granata. "Terzo allenatore del Trapani che chiama Ezio Capuano che dopo 25 anni torna sulla panchina dei siciliani che ha guidato fino a giugno 2026. Capuano era stato esonerato il 14 agosto dal Taranto, per poi allenare il Foggia per cinque partite dalla 7ª alla 12ª giornata. Trapani dove può tornare dal Siracusa il centrocampista Alberto Acquadro (28) lo scorso campionato 3 gol in 29 presenze coi granata in D". (Tutto C)
Su altre testate
La sconfitta con il Benevento, che ha fatto scivolare i granata a 13 punti dalla vetta del campionato di serie C occupata proprio dai campani lasciandoli fuori dalla zona playoff, rimette in discussione la panchina di Salvatore Aronica. (La Repubblica)
Un allenatore passionale per un presidente altrettanto passionale, uniti da un unico obiettivo: far risorgere il Trapani. Un anno e mezzo è la durata del contratto sottoscritto da Capuano che torna a Trapani per la seconda volta, a 25 anni dalla prima esperienza qu… (La Repubblica)
Il Trapani ha ufficializzato l’esonero di Salvatore Aronica dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ha ringraziato l’ex tecnico per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, auspicando che possa continuare a collaborare con il club, eventualmente in un ruolo diverso, come nel settore giovanile. (Stadionews.it)
All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. Il club granata ha ufficializzato l’esonero: “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. (Messina Sportiva)
Un cambio di allenatore da Salvatore Aronica ad Ezio Capuano per tentare di rilanciarsi in un campionato che ha detto poco finora per il Trapani. Questa è la motivazione che ha spinto Valerio Antonini per il cambio di allenatore. (Trapani Granata)
Foto dal sito ufficiale del Trapani Calcio. Eziolino Capuano scrive la storia del calcio italiano: allenerà la terza squadra nella stessa stagione. L'allenatore nato a Salerno è stato scelto dal Trapani dopo aver già guidato Taranto e Foggia nei mesi scorsi: si tratta di una prima volta assoluta per il nostro calcio. (Fanpage.it)