Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci"

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci" L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Cosa resta della serata? "Resta come positivo magari il primo tempo e nel secondo siamo usciti in modo corretto, poi dopo il 2-0 l'Inter ha messo di giocare con quell'intensità avuta fino a quel momento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un piccolo gesto, passato inosservato nella serata di ieri mentre gli occhi erano giustamente puntati sui vincitori. Lautaro Martinez, che ha messo a segno un altro gol dopo quello di Cagliari a conferma di essersi ritrovato (con annessa esultanza in risposta alle critiche) al termine del match perso in rimonta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è stato inquadrato dalle telecamere mentre aspettava uno ad uno i compagni di squadra sotto al palco della premiazione, per consolarli o per dare un "cinque" di sostegno. (L'Interista)

Lautaro Martinez commenta in modo crudo ma lucidissimo il motivo per cui l'Inter si è fatto rimontare dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana: "Più fame loro di noi? No, la fame ce l'hai sempre in queste gare. (Fanpage.it)

LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez si è così pronunciato a Italia1 nel post-partita di Inter-Milan, sfida che ha consegnato ai rossoneri la Supercoppa Italiana: «Di questa serata resta, come cosa positiva, quanto di buono fatto nel primo e nel secondo tempo. (Inter-News)

Il gesto da capitano di Lautaro Martinez: consola uno ad uno i compagni dopo la premiazione

Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco dopo la fine della finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan: le sue parole Lautaro Martinez ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal Milan contro l’Inter per 2-3. (Milan News 24)

Quando perdi qualcosa sbagli. Dobbiamo pensare a riposare, la riguarderemo con calma. (fcinter1908)

BUIO PESTO – Con quel gol allo scadere del primo tempo che sblocca un complicato Inter-Milan e lo fa tornare il giocatore decisivo di sempre, la finale di Supercoppa Italiana sarebbe potuta diventare la sua sera. (Inter-News)