DDL annuale PMI: spazio alla staffetta generazionale per la pensione anticipata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio dei Ministri avvia l’esame del disegno di legge annuale sulle PMI. Diverse le possibili novità in arrivo a partire dai fondi per la staffetta generazionale Dalla staffetta generazionale per il pensionamento anticipato al contrasto alle false recensioni online: sono diverse le novità previste dal nuovo DDL annuale sulle piccole e medie imprese. Il testo ha ricevuto il primo via libera dal Consiglio dei Ministri e sarà esaminato nei prossimi mesi. (Informazione Fiscale)
La notizia riportata su altri giornali
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Invece che 79,00€ Tutti i contenuti del sito (Italia Oggi)
La legge annuale sulle Pmi era già prevista nel 2011 dal governo Berlusconi, ma nessuno degli esecutivi successivi ha avuto il coraggio o la volontà politica di portarla avanti. – Ministro Adolfo Urso, il disegno di legge sulle Pmi ha cominciato ieri il suo corso con la prima lettura in Consiglio dei ministri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Di beni come di idee e progetti. Nell’era dell’economia digitale e della conoscenza - oltre alla necessità di adeguare i livelli formativi - il governo ha deciso di incentivare in chiave più moderna il trasferimento di competenze tra gli addetti in uscita e quelli in entrata, per evitare che vadano perse. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Arriva lunedì in Cdm la prima legge annuale sulle piccole e medie imprese. (Virgilio)
Approvato il Disegno di Legge per le Piccole e Medie Imprese: guida alle novità Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 dicembre 2024, ha approvato uno schema di disegno di legge annuale dedicato alle Piccole e Medie Imprese (PMI), su proposta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (PMI.it)
Semplificare, supportare e incentivare l’attività delle piccole e medie imprese muovendosi su due filoni principali: favorire le aggregazioni e spingere il ricambio generazionale. (Il Sole 24 ORE)