Mattarella: "Non si vota senza la nuova legge elettorale", il 24/1 l'Italicum alla Consulta

Il presidente della Repubblica ritiene impensabile andare alle urne senza una nuova legge elettorale e con la Camera e il Senato eletti in base a norme differenti, come accade ora. Ma – per modificare la legge – occorre ora attendere il pronunciamento ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

Partecipa. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Lega - riunita con il segretario Matteo Salvini - chiede ufficialmente alla Consulta «di anticipare entro l'anno la sentenza sull'Italicum. (Il Gazzettino)

Come sempre, infatti, saranno i giudici a decidere prima della politica: il 24 gennaio ci sarà la sentenza sull'Italicum. La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Per allora si saprà cosa ne sarà dell'Italicum, che il Movimento 5 Stelle insiste di ... (LaPresse)

06 dicembre 2016 16.50 La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale Italicum. Così la Consulta in una nota. (Rai News)