Frosinone-Juve Stabia 0-0, gialloblù in piena zona play-off
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina a reti bianche a Frosinone tra i ciociari di Vivarini e la Juve Stabia di Pagliuca. Un pari sostanzialmente giusto, che consente ai gialloblù di tenere le zone alte della classifica, ma soprattutto il terzo crean sheet di fila per Thiam, con la retroguardia anche in questo avvio ha subito una sola rete, a Bari, senza contare gli otto punti, in quattro gare che, da neopromossa, rappresentano davvero un ottimo inizio di campionato (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Alessandro Salines Lo sport come passione Cerofolini (AlessioPorcu.it)
Alessandro Salines Lo sport come passione Un altro pareggio per i giallazzurri bloccati in casa dalla capolista Juve Stabia. Ancora tante difficoltà per la squadra di Vivarini che paga anche l'inferiorità numerica patita ad inizio ripresa a causa dell'espulsione di Cichella. (AlessioPorcu.it)
“Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa. Noi abbiamo avuto 4-5 occasioni nel primo tempo per sbloccarla ma ci è mancato il gol. (Frosinone Calcio)
FROSINONE- Serie B. sul terreno amico del Benito Stirpe con la Juve Stabia termina a reti bianche. (Tuttocampo)
La squadra di Pagliuca strappa un buon pareggio al Frosinone, che dovrà ancora attendere per la prima vittoria della stagione: «Devo fare i complimenti alla squadra, che ha messo impegno e applicazione. (StabiaChannel.it)
Allo Stirpe la Juve Stabia si presenta come prima in classifica, intenzionata a mantenere il primato, mentre i Ciociari cercano i... Il Frosinone rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. (Virgilio)