La trasferta di Champions stravolge la routine dell'Inter: rientro a Milano posticipato. Il motivo

La trasferta di Champions stravolge la routine dell'Inter: rientro a Milano posticipato. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La trasferta di Champions stravolge la routine dell'Inter: rientro a Milano posticipato. Il motivo A un pre partita diverso rispetto al solito segue un post partita altrettanto differente dalle abitudini dell'Inter, che come sottolinea la Gazzetta dello Sport ha stravolto la propria routine per la trasferta di Berna contro lo Young Boys. Prima della partita di Champions si era tanto parlato del campo in sintetico del Wankdorf Stadion, "che aveva imposto un allenamento lontano da Milano a differenza del solito". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi: "Tutti sono titolari e dentro al progetto, serve una partita da vera Inter" Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Oggi è il turno dei nerazzurri: gli uomini di Inzaghi e quelli di Gasperini. Il martedì è stato avaro di soddisfazioni per le italiane. (ilmessaggero.it)

Questa sera l'Inter scenderà sul terreno dello Young Boys (ore 21). Simone Inzaghi fa turn over in vista del match di campionato con la Juventus. (Tuttocampo)

Dimarco a Prime: "Juve? Pensiamo allo Young Boys. Ecco cosa cambia sul sintetico. Io in Svizzera..."

Young Boys-Inter, stadio di Berna, ore 21. (GQ Italia)

Dopo il pareggio contro il Manchester City e il poker rifilato alla Stella Rossa , i nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva nel torneo e di quei punti che li avvicinerebbero sensibilmente alla qualificazione alla fase successiva , quantomeno agli spareggi/playoff. (Eurosport IT)

Nel pre partita di Young Boys-Inter, Federico Dimarco ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Sappiamo che è una partita difficile, su un campo difficile. Pensiamo di partita in partita, dopo la Roma c'è lo Young Boys. (Fcinternews.it)