La trasferta di Champions stravolge la routine dell'Inter: rientro a Milano posticipato. Il motivo

La trasferta di Champions stravolge la routine dell'Inter: rientro a Milano posticipato. Il motivo A un pre partita diverso rispetto al solito segue un post partita altrettanto differente dalle abitudini dell'Inter, che come sottolinea la Gazzetta dello Sport ha stravolto la propria routine per la trasferta di Berna contro lo Young Boys. Prima della partita di Champions si era tanto parlato del campo in sintetico del Wankdorf Stadion, "che aveva imposto un allenamento lontano da Milano a differenza del solito". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi: "Tutti sono titolari e dentro al progetto, serve una partita da vera Inter" Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Bello tornare in Svizzera? Quanto cambia calciare la palla sul sintetico? (Fcinternews.it)

Questa sera l'Inter scenderà sul terreno dello Young Boys (ore 21). Simone Inzaghi fa turn over in vista del match di campionato con la Juventus. (Tuttocampo)

Young Boys, Magnin: “Meritavamo almeno un punto, campo sintetico? Per noi un vantaggio”

Il martedì è stato avaro di soddisfazioni per le italiane. Oggi è il turno dei nerazzurri: gli uomini di Inzaghi e quelli di Gasperini. (ilmessaggero.it)

L'Inter di Simone Inzaghi attende di scendere in campo per il suo terzo impegno nella fase a gironi di UEFA Champions League . (Eurosport IT)

Lorenzo Maria Napolitano 23 ottobre - 23:58 L'allenatore dello Young Boys Magnin ha commentato la sfida contro l'Inter, parlando anche del discusso campo in erba sintetica. (DerbyDerbyDerby)