Milan-Juventus, Weah nello stadio dove il padre ha scritto la storia
Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, a San Siro, si giocherà Milan-Juventus, match che il bianconero Timothy Weah sente molto. Egli, infatti, affronterà i rossoneri nello stadio in cui suo padre, George Weah, ha scritto pagine di storia del Milan. Come riportato da Tuttosport, nella notte italiana tra 18 e 19 novembre, gli Stati Uniti hanno vinto 4-2 contro la Giamaica. Weah, 4 gol in campionato con la Juve, è stato autore nel quarto gol degli States. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
"Attacco liquido: l'idea della Juve per sorprendere il Milan" scrive oggi La Repubblica Torino sulla sua prima pagina. (TUTTO mercato WEB)
Come spiega Sportmediaset i problemi sono in attacco perché Vlahovic è out, dunque Yildiz, Weah o Mbangula dovrebbero giocare come punta ma occhio anche alla posizione di Koopmeiners. Sabato alle 18 la Juventus sfiderà il Milan a San Siro ma Thiago Motta dovrà fare delle scelte obbligate di formazione. (Tutto Juve)
Il pullman degli All Blacks lascia la Continassa dopo un incontro tra i giganti della Nuova Zelanda e i giocatori della Juventus. (Sky Sport)
Juve, Weah provato da centravanti. Milan-Juve, San Siro sold out La Fiorentina blinda il futuro, a dicembre arriverà il rinnovo di Martinelli. (TUTTO mercato WEB)
L’amichevole ha visto un ampio utilizzo di giovani e seconde linee, permettendo all’allenatore di sperimentare nuove posizioni in campo. (Minuti Di Recupero)
Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. Ti va di sostituire Dusan Vlahovic? Richiesta folle da parte di Thiago Motta, lo ha chiesto ad un classe 2008 (JMania)