Massimo Ghini: "Ho visto mio padre pochissime volte, soffrivo come una bestia"

Un'infanzia difficile e segnata da profonde mancanze. Massimo Ghini ne parlerà a Ciao Maschio, in seconda serata su Rai 1, sabato 12 ottobre. L'attore è tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo per raccontarsi tra pubblico e privato. "I miei si sono separati quando io avevo tre anni e se ora ne faccio 70, ti puoi immaginare in che periodo era e quanti anni sono passati" racconta alla conduttrice, spiegando: "Tutto questo mi ha segnato. (Today.it)

Su altri giornali

L'attore si racconta a Nunzia De Girolamo nella quinta puntata di Ciao Maschio: "Mi è mancata tanto una carezza di mio padre. (Fanpage.it)

E' nato a Roma il 12 ottobre 1954 e ha un curriculum lungo 140 anni. Massimo Ghini con l'aria da eterno ragazzo spegne 70 candeline. (Corriere della Sera)

Era il 12 ottobre 1954 quando a Roma, da padre parmense e da madre romana, nasceva Massimo Ghini. Ormai attore e regista teatrale conosciuto da tutti, ha in realtà iniziato la carriera come animatore in villaggi turistici. (Today.it)

Massimo Ghini a Ciao Maschio: «Segnato dalla separazione dei miei genitori. Mi è mancata una carezza di papà»

Quando lo viene a sapere la moglie lo caccia di casa ma non dura molto: dopo poco si riappacificano e lei gli chiede aiuto in veste di avvocato per ottenere un risarcimento economico dalle varie donne di suo marito. (Sky Tg24 )

«La mia è stata un'infanzia difficilissima» lo ha rivelato Massimo Ghini, ospite della quinta puntana di Ciao Maschio, in onda domani 12 ottobre in seconda serata su Rai 1. (leggo.it)