Gravissimo incidente stradale di ritorno dalla trasferta a Potenza: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

La comunità dauna è sotto choc: tre giovanissimi tifosi rossoneri hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto, nella serata di ieri, 13 ottobre, al rientro dalla trasferta a Potenza, dove si è svolta la partita di calcio tra i padroni di casa e gli ospiti, terminata 1 a 1. Nel violento impatto tre persone sono decedute, una sul colpo e gli altri due subito dopo il trasporto in ospedale. (NTR24 Sport)

Ne parlano anche altre testate

Comunità foggiana sotto choc per la tragica morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, mentre tornavano da Potenza, dove si era svolta la partita tra le due compagini che militano nel girone C della serie C di calcio. (Foggia)

Nel dopo gara perdono la vita tre tifosi del Foggia in un incidente sulla Potenza -Melfi. Sul campo un pareggio che non rende giustizia ai padroni di casa di ROCCO NIGRO (Cronache TV)

Appassionati di calcio, grandi tifosi della loro squadra, ma anche studenti e campioni di karate. (Foggia)

Tragedia sulla Statale 93, tre giovani tifosi del Foggia perdono la vita

I tre avevano assistito alla partita del Foggia in trasferta a Potenza per il campionato di serie C. Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. (Today.it)

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (l'Immediato)

Avevano 13, 17 e 21 anni (BlogSicilia.it)