Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione"
Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: "Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
I quotidiani sportivi di oggi hanno scritto della vittoria di ieri, di Rafael Leao che sembra rinato ma soprattutto delle dure parole di Paulo Fonseca nel post-partita. Dopo la vittoria di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match di domenica sera contro il Genoa. (Pianeta Milan)
Pochi minuti dopo l'importante ma soffertissima vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa Belgrado a San Siro (2-1, con gran gol di Leao e quello decisivo di Abraham, dopo una traversa del baby Camarda, a pochi minuti dal termine), il tecnico portoghese non ha nessuna voglia di festeggiare. (Liberoquotidiano.it)
L’allenatore rossonero Paulo Fonseca non si risparmia e ufficializza per la prima volta la crisi in casa Milan. “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. Siamo stati all’Arena Piola di Milano per seguire Milan-Stella Rossa in tv. (Undici)
Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il numero 10 del Milan segna il suo secondo goal consecutivo in Champions, nonché il primo a San Siro dopo 400 giorni di digiuno. Un successo sofferto e di misura ma che consente ai rossoneri di scalare ulteriormente la classifica e di tenere vivo il sogno di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale della massima rassegna continentale. (Goal Italia)