Milan, Fonseca: "Ho parlato con Theo. Juve più forte in difesa del Real Madrid"
Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con Theo. Juve più forte in difesa del Real Madrid" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. 14:15 | Inizia ora la conferenza. Alla Juve manca Vlahovic "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani è decisiva? L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus (fcinter1908)
L’operazione si mette in salita per l’Inter di Beppe Marotta: le cifre frenano i nerazzurri nel chiudere il colpo. (Spazio Inter)
Dopo la rete contro il Como che ha inaugurato la nuova stagione di Serie A per la Juventus, Timothy Weah non si è più (SpazioJ)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)
Sabato sera (ore 18) andrà in scena il big match della 13ª giornata di campionato, a San Siro il Milan ospiterà la Juventus in uno scontro diretto cruciale per continuare la lotta scudetto di entrambe: rossoneri, settimi a 18 punti (con una gara da recuperare) inseguono proprio i bianconeri, sesti a 24 punti. (Tuttosport)
Domani tanta pressione, come contro il Real: lo rende più tranquillo? E come mai con meno pressione funzionate meno? Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real" (Milan News)