Evelina Nazzari, chi è, dove e quando è nata, età, vita privata, il padre Amedeo Nazzari Buffa, il teatro, le paure

Dove e quando è nata, età: la biografia di Evelina Nazzari. Evelina Nazzari, il cui vero nome è Maria Evelina Buffa, è nata a Roma l’8 maggio del 1958, sotto il segno zodiacale del Toro.

Ma chi è Evelina Nazzari?

Evelina Nazzari, chi è, dove e quando è nata, età, vita privata, il padre Amedeo Nazzari Buffa, il teatro, le paure (foto Ansa). Evelina Nazzari è tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata che andrà in onda su Rai Uno martedì 28 dicembre 2021. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

“Anche io, anni fa, tentai di salvare un ragazzo problematico dal suicidio, senza riuscirvi: si chiamava Leonardo, aveva 26 anni, era mio figlio” Per quanto concerne, invece, la televisione Evelina Nazzari ha fatto parte del cast di alcuni film. (Amalfi Notizie)

Amedeo Nazzari è stato un grande attore. Il suo più grande timore è che il padre Amedeo Nazzari possa essere dimenticato dal mondo dello spettacolo (Amalfi Notizie)

A Oggi è un altro giorno Evelina Nazzari confessa: “Io sono puntellata, sono qua ne parlo ma bisogna farsi aiutare…”. E’ un’attrice Evelina Nazzari, non avrebbe mai voluto scoprire di essere anche una brava scrittrice con il libro che parla di suo figlio, “Solitudini urbane” (Ultime Notizie Flash)

“Una vicenda dolorosa, che ha molto a che fare con la mia storia privata”, ha aggiunto la Nazzari che interpretava Claire Il ragazzo si è tolto la vita quando aveva 26 anni: “Anche io, anni fa, tentai di salvare un ragazzo problematico dal suicidio, senza riuscirvi: si chiamava Leonardo, aveva 26 anni, era mio figlio”, ha raccontato Evelina Nazzari al Corriere della Sera nel 2018, presentando lo spettacolo “Ventiquattro ore della vita di una donna”, tratto da una novella di Stefan Zweig. (GameGurus)

È stato molto riservato nel corso della sua vita e per questo su di lui non si hanno molte informazioni. Amedeo Nazzari chi è stato. Lo conosciamo tutti per essere stato un grande attore italiano nato a Cagliari il 10 dicembre 1907 e morto a Roma poi il 5 novembre 1979. (ControCopertina)

Evelina Nazzari aveva un figlio, Leonardo Nato a Bari, studia recitazione a Milano e inizia a farsi strada nel mondo del teatro, ritagliandosi anche lui un posto di rilievo nel panorama e conoscendo proprio in scena Evelina Nazzari. (Teleclubitalia.it)