Bologna-Monza, la moviola: da annullare la rete del 2-0 dei rossoblù
Il difensore del Monza anticipa il giocatore felsineo, tocca appena la palla ma viene preso dal terzino rossoblù. Non un contatto clamoroso, come non lo fu quello tra Theo Hernandez e Dodò, molto simile per l'entità. Tuttavia, il gioco prosegue, il Bologna riparte in contropiede e alla fine Orsolini si trova tutto solo davanti a Pizzignacco e - con un tocco morbido - lo supera e segna la rete del raddoppio. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. (Tutto Juve)
L'avversario di turno sara' la vincente di Atalanta -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
C'è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, è il Bologna che si sbarazza facilmente del Monza. Al "Dall'Ara" termina 4-0 per la squadra di Vincenzo Italiano: di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro le reti dei felsinei. (Milan News)
A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. (Corriere della Sera)
Cose che effettivamente Santiago Castro fa a 20 anni: segnare, far segnare i compagni e diventare il punto di riferimento nell'attacco del Bologna. Attività che si possono fare a 20 anni: frequentare l'università, entrare nel mondo del lavoro, partecipare all'asta del fantacalcio. (GianlucaDiMarzio.com)
Per restare in tema 4, che sono anche i gol di scarto dell'ottavo di Coppa Italia al Dall'Ara, al Bologna, non accadeva dallo scorso 11 febbraio sempre in casa, questa volta però in campionato contro il Lecce. (Tuttobolognaweb)