GIULIETTO CHIESA / UN GRANDE COMPAGNO DI VIAGGIO DELLA VOCE
E ben oltre quel mainstream che ha sempre detestato e contro il quale ha tenacemente combattuto per tutta la vita.
Giulietto Chiesa è stato un grande amico della Voce.
Al centro di quella “Cupola” disinformativa Pollari & C. collocavano proprio la Voce, e i suoi prestigiosi collaboratori Percy Allum (definito la “cellula” islamista), Giulietto Chiesa ed Elio Veltri.
Condividi questo articolo. Un vero compagno di viaggio nel corso degli anni, per la Voce. (La Voce Delle Voci)
La notizia riportata su altri giornali
L’ho conosciuto a Genova, dove c’incontrammo quasi vent’anni fa presso un caro comune amico, don Andrea Gallo. In questa guerra Giulietto resta ancora, qui con noi, presente. (Barbadillo)
In occasione del funerale di Giulietto Chiesa, Presidente e Ministro, lasciate che i suoi amici e parenti possano celebrarne il lutto, sia pure rispettando il distanziamento che la normativa d’urgenza ha introdotto. (Il Manifesto)
E’ scomparso nelle scorse ore il giornalista Giulietto Chiesa. la guerra e la globalizzazione, come La guerra infinita. (Editoria.tv)
Giulietto Chiesa era uno dei protagonisti del giornalismo italiano. Pochi ricordano, infatti, che in quegli anni venne duramente criticato da molti lettori dell’Unità, che lo accusavano di essere troppo di destra, antisovietico. (Farodiroma)
Giulietto Chiesa ci ha lasciati all'improvviso, il 26 aprile 2020. Terzo Millennio. da pandoratv.it - Video. Il saluto di Vauro a Giulietto. (Antimafia Duemila)
Il ricordo di Alfiero Grandi e il nostro cordoglio. Grave lutto nel mondo del giornalismo: è morto a 79 anni Giulietto Chiesa. Giulietto Chiesa è morto all’età di 79 anni. (articolo21)