Venezia, Di Francesco: “Mi aspetto una squadra arrembante”

Venezia, Di Francesco: “Mi aspetto una squadra arrembante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma: "Oristanio? Deve continuare a lavorare e poi è un attaccante e deve fare gol" Davide Capano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:11) Il Venezia ospita domani alle 15 il Parma di Fabio Pecchia. Dopo la sconfitta con l'Inter, il tecnico Eusebio Di Francesco presenta così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto a Collecchio si aspettano le convocazioni ufficiali per la Nazionale: più di una indiscrezione porta a Delprato inserito in questa lista. Con lui in maglia azzurra andrebbe un pezzo di Parma. Guarda il video (Gazzetta di Parma)

IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. (Inter-News)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Parma il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita di Filip Stankovic, che ha scalzato fra i pali il titolare designato Jesse Joronen: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (L'Interista)

Venezia, Di Francesco: "Il Parma ha fatto bene fuori casa, contro la Juve ha raccolto meno di quello che meritava"

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Parma (Sabato ore 15.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)

Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita della sua squadra e soprattutto della classifica cortissim (TUTTO mercato WEB)

Sanno tenere il ritmo alto”, ha concluso. Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Tutto Juve)