Serie A 2024-2025: Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Roma-Atalanta, le probabili formazioni La quattordicesima giornata di Serie A si chiude con la super sfida tra Roma e Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Olimpico. Le due squadre vivono momenti di forma completamento opposti: ai giallorossi, reduci dal ko col Napoli in campionato e dal pari col Tottenham in Europa League, una vittoria manca da più di un mese; i nerazzurri, che hanno vinto 10 delle ultime 11 partite disputate, con un successo finirebbero al secondo posto in solitaria. (Sportal)

Su altri media

Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo (Adnkronos)

La 14a giornata di Serie A si avvia alla conclusione, con l’ultimo match in programma stasera: Roma contro Atalanta allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20:45, visibile su Sky e Dazn. Nel frattempo, si attende ancora la data del recupero tra Fiorentina e Inter, rinviato dopo i fatti spiacevoli relativi a Edoardo Bove. (Cagliari News 24)

Il Napoli di Antonio Conte ha trovato la sua formula vincente: una difesa di ferro. Gli azzurri hanno collezionato ben 9 clean sheet nelle prime 14 giornate di campionato, un dato che supera non solo la scorsa stagione , ma anche l’anno dello Scudetto sotto la guida Spalletti. (Napolipiu.com)

Atalanta beat Roma 2-0 for their eighth win in a row!

Sfortunato sul gol dell’Atalanta.Mancini 5,5 – Lookman è tra i clienti più scomodi della Serie A e lo tiene a bada nel primo tempo. Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. (Calciomercato.com)

Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. (ForzaRoma.info)

Signalling the "thumbs up" in the arena with their second-half goals, De Roon and Zaniolo led Atalanta to their 8th consecutive league win by seizing the Olimpico Stadium 2-0 in the 2024-2025 Serie A Enilive MD14. (en.atalanta.it)