Calcio in tv: Champions League, primo giorno

Apre la Juve, segue il Milan. S’inaugura questa sera, martedì 17 settembre, la nuova Champions League in onda in tv principalmente su Sky. Oggi è la rete ammiraglia Sky Sport Uno a trasmettere entrambe le partite delle squadre italiane: alle 18,45 Juve-Psv viene raccontata da Federico Zancan affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico mentre a bordo campo e in tribuna sono impegnati Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Giorgia Cenni; alle 21 linea a San Siro per Milan-Liverpool, telecronaca di Fabio Caressa con Beppe Bergomi opinionista, bordocampisti e inviati Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Gianluigi Bagnulo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Napoli)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 17 Settembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

CHAMPIONS LEAGUE: IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE Questa sera a San Siro il Milan esordirà in Champions League contro il Liverpool di Arne Slot. La partita del Meazza non sarà però l'unica di questo martedì di calcio, visto che in campo scenderà anche un'altra italiana, la Juventus di Thiago Motta. (Milan News)

Nuova Champions 2024/25, come saranno distribuiti 2,5 miliardi: i ricavi per i club

Finì 3-3. Cominciava, in una cornice carbonara, una «cosa» denominata Coppa dei Campioni. (Eurosport IT)

Giovedì l’Atalanta si fa bella per l’Arsenal nel nuovo stadio Il Milan ha fatto appena in tempo a pettinarsi, prima di entrare in scena. Italia a cinque stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Il 35% sarà destinato al nuovo pilastro “value”, che racchiude market pool e ranking storico (853 milioni di euro). "Le entrate nette disponibili per i club partecipanti verranno suddivise come segue: (fcinter1908)