MXGP Francia: Febvre vince Gara 1 nel GP di casa, che sfida con Herlings! Cairoli 5°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Forato (Honda). Mondiale Motocross 2021, classifica MX2 GP Francia Gara 1 — Così all’arrivo della MX2 in gara-1:. 1.
Tom Vialle (Ktm). 2
Jeffrey Herlings (Ktm). 3.
che lotta Febvre-Herlings — In Gara 1 del Gran Premio della Francia scatta in testa Jeffrey Herlings (Ktm), con Jeremy Seewer (Yamaha) e Romain Febvre (Kawasaki) alle spalle dell’olandese.
Mondiale Motocross 2021, classifica MXGP GP Francia Gara 1 — Così all’arrivo di gara-1:. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Le highlights su Corsedimoto. In TV: Eurosport darà in diretta sia le due manche MXGP che le due MX2 (mondiale under 23). (Corse di Moto)
Arminas è stato ripreso mentre provava faticosamente a camminare assistito da medici e infermieri. la RINASCITA di jasikonis — La narrazione parte dall'ospedale di Cremona, dove Jasikonis era stato ricoverato per le lesioni riportate nell'incidente. (La Gazzetta dello Sport)
Sullo scadere del tempo gara Renaux si inventa una traiettoria nuova su una ritmica e si porta in seconda posizione. Dieci ai due giri; posizioni cristallizzate sino al quinto posto, con Vialle sicuro al comando con sette secondi su Guadagnini (Editrice Diamante SCG)
EMX 25o Race 1. (Click sul link). ————–. Race 1: Indiscutibile vittoria per il francese Marc Antoine Rossi che ha dominato la prima frazione. Racing. EMX 250. . EMX 250 Race 2. (Click sul link). ———–. EMX 125. (Editrice Diamante SCG)
“Ogni giorno va un po’ meglio” ha commentato il #61 verso l’evento in Francia. Nelle sue file ci sarà anche Jorge Prado, determinato a mettersi alla prova nel 12° evento della stagione MXGP 2021. (Corse di Moto)
Inarrestabile e velocissimo, lo schiacciasassi olandese si impone nelle prove cronometrate del Gran Premio di Francia, undicesimo round del Campionato del Mondo FIM di Motocross 2021. Diciassettesimo tempo per Jorge Prado (KTM) che corre nonostante la brutta ferita riportata una settimana fa in Germania. (Motosprint.it)