Pagelle Hansa Rostock Lazio: TOP e FLOP della partita

Pagelle Hansa Rostock Lazio: TOP e FLOP della partita che ha visto i biancocelesti vincere in Germania col risultato di 3-0 È da poco terminata la prima amichevole internazionale della Lazio, che a domicilio ha battuto per 3-0 i tedeschi dell’Hansa Rostock grazie ai gol di Zaccagni nel primo tempo, e di Castellanos e del neo arrivo Tchaouna nella ripresa. I top e flop del match. TOP: da evidenziare proprio la prestazione del Taty, migliore in campo, che ha messo a referto un gol, un assist per Tchaouna e tante buone giocate. (Lazio News 24)

Su altri media

I gol decisivi portano le firme del capitano Zaccagni, di Castellanos e di Tchaouna, dimostrando la forza e la coesione della squadra biancoceleste. Lazio, Castellanos: «Sento la fiducia del mister e dei compagni. (ilmessaggero.it)

I capitolini sono scesi in campo con determinazione e fame e Baroni rimane ancorato al suo ormai fedelissimo 4-2-3-1, con unica punta Castellanos, che torna in grande stile, siglando la rete del momentaneo 0-2. (FantaMaster)

Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Al triplice fischio dell'amichevole con l'Hansa Rostock, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Castellanos, autore della rete del 2 a 0. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio batte Hansa Rostock 3-0: tabellino e chi ha segnato i gol

Continua incessante la sequela di amichevoli pre campionato per la Lazio di Marco Baroni. Dopo aver pareggiato per 1-1 contro la Triestina i biancocelesti sono volati in Germania per affrontare l’Hansa Rostock, squadra di terza serie tedesca, in una gara vinta per 0-3 e che ha lasciato degli ottimi segnali. (Lazialita)

Baroni ritrova anche i reduci dagli acciacchi muscolari Pedro, Cataldi e Dele-Bashiru e l'obiettivo resta arrivare all'esordio con il Venezia al completo visto che all'appello oggi mancavano Noslin, Romagnoli, Castrovilli, Nuno Tavares e Gila. (ilmessaggero.it)

Nel primo tempo ritmi subito alti e grande agonismo causano ben tre ammonizioni, due nelle fila tedeschi e una per la Lazio: rispettivamente Schumacher e Pfanne e poi Rovella. Nei primi minuti più pericoloso l’Hansa con Froling e Krohn ma in seguito esce fuori la Lazio, prima con Castellanos e poi a fine primo tempo con Zaccagni che porta in vantaggio i biancocelesti: sponda in area di Guendouzi e colpo di testa sotto porta del nuovo 10 della formazione di Baroni. (SPORTFACE.IT)