Al Penzo cori sfottò contro Napoli: la risposta dei tifosi azzurri a fine partita
Finisce solo 0-0 tra Venezia e Napoli e al termine della partita partono i cori sfottò contro gli azzurri: ecco che cosa hanno cantato al Penzo Il Napoli impatta contro i veneziani e non va oltre lo 0-0 al Penzo, lasciando sul campo una chance d’oro per mettere pressione a Inter e Atalanta, impegnate stasera nello scontro diretto. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, hanno avuto il loro momento nel finale, ma le occasioni sprecate, come quella clamorosa di Simeone su un cross al bacio di Spinazzola, pesano come macigni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Un obiettivo molto esiguo per una squadra dal blasone del calibro di quello dei biancocelesti e, per questa ragione, nel fine settimana potrebbero incontrarsi con l’allenatore per sviscerare adeguatamente una situazione che non è di certo idilliaca. (LazioNews24.com)
Di Francesco: “Radu ha fatto un’ottima gara” Così il tecnico: “C’è stata determinazione e l’atteggiamento giusto per reggere l’impatto con una grande squadra come il Napoli, ci è mancata lucidità nel trovare il gol, come nella ripartenza dove c’era una palla da mettere subito in avanti per fare gol, potevamo sfruttarla meglio. (Terzo Tempo Napoli)
Nulla da fare per il Napoli di Antonio Conte che si ferma a Venezia e non va oltre lo 0-0. Gli azzurri non sono riusciti a superare il muro Radu che ha saputo difendere i pali del Venezia in maniera egregia con riflessi che gli hanno permesso di essere il migliore in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra pochi minuti la Lazio affronterà il Bologna al Dall’Ara, con la squadra di Baroni che dovrà prestare attenzione ai cartellini in vista del prossimo match Alle 15 prenderà il via il match del Dall’Ara tra Bologna e Lazio, con la squadra di Baroni che vuole presentarsi alla sosta con tre punti in più in classifica. (LazioNews24.com)
Azzurri sfortunati nel primo tempo (palo interno e gol salvato sulla linea da Radu) e ha trovato un ottimo portiere contro, ma ancora una volta un secondo tempo deludente, con cambi difficili da spiegare. (CalcioNapoli1926.it)
Il Bologna non si ferma più, la Lazio crolla. Per la Champions ci sarà da fare i conti con il Bologna anche quest'anno. (Tiscali)