Nations League, oggi il sorteggio dell'avversaria dell'Italia ai quarti: orario e dove vederlo in TV e streaming

Oggi venerdì 22 novembre, dalle 12:00 a Nyon si procede con il sorteggio di Nations League per i quarti di finale. L'Italia, non testa di serie, dovrà giocare contro una tra Portogallo, Germania e Spagna, con la gara d'andata in casa. Diretta TV e streaming su Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I quarti della Nations League 2024-2025 Italia/Germania – Danimarca/Portogallo (Fanpage.it)

La fase a gironi della Nations League 2024/25 si è conclusa. Nella pausa Nazionali del mese di novembre, le selezioni impegnate nella competizione hanno portato a termine tutte le partite prima di approcciarsi al sorteggio per i quarti di finale, le semifinali e i playoff di questa edizione della manifestazione. (Calcio e Finanza)

Ai sorteggi le fasce sono suddivise in: L’Italia è riuscita a raggiungere i quarti di finale di Nations League, grazie al secondo posto nel girone con Francia, Belgio e Israele. (IlNapolista)

Sorteggio Nations League: l'Italia pesca la Germania nei quarti

Oltre agli abbinamenti dei quarti di finale, con il tabellone verso la finale, si determinano anche i playoff tra le squadre di Lega A e B, quelli tra le squadre di Lega B e C e quelli tra le nazionali di Lega C e D, tutte gare per determinare permanenza o promozione delle squadre che non si sono qualificate (o non sono retrocesse) direttamente (Sky Sport)

Croazia-Francia Ufficiale Nations League, sorteggiati i quarti di finale: l'Italia affronterà la Germania (Tutto Napoli)

Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c. (La Gazzetta dello Sport)