Costacurta: «Col Milan ci sarà un’Inter altrettanto carica. E il merito è di Inzaghi!»

Altri dettagli:
Maltempo

Dopo aver detto la sua su Manchester City-Inter, Alessandro Costacurta passa subito in rassegna il derby di domenica sera. L’ex calciatore, tra l’altro del Milan, pensa alle scelte di Simone Inzaghi. ESIGENTE – Alessandro Costacurta interviene su Sky Sport 24 per commentare quanto visto nella sfida d’esordio in Champions League dei nerazzurri: «Io dall’Inter mi aspetto sempre tanto. Il Manchester City è forse la squadra più forte al mondo nei recuperi dai contropiedi avversari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 21 settembre 2024

Il Dipartimento della Protezione Civile in data 17/09/2024 riporta una previsione di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale con quantitativi cumulati generalmente deboli, con validità dal pomeriggio del 17 settembre e per le successive 6 ore e dal mattino di mercoledì 18/09/2024 per le successive 9-12 ore. (Rietinvetrina)

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 settembre da Leone a Scorpione. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo il famoso astrologo sloveno. Scopriamo insieme amore, lavoro, fortuna e salute di tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)