Serie A, Crotone-Verona 2-1: addio ultimo posto con Ounas e Messias - Sportmediaset
Il Crotone ha ottenuto tre punti battendo 2-1 il Verona e lasciando al Parma l'ultimo posto.
--. IL TABELLINO. CROTONE-VERONA 2-1. Crotone (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 6,5, Marrone 6, Magallan; Pereira 6 (27' st Cuomo 6), Messias 6,5, Cigarini 6 (31' st Zanellato 6), Benali 6,5, Molina 5,5; Ounas 7 (46' st Petriccione sv), Simy 6,5.
Verona (3-4-2-1): Pandur 5,5; Dawidowicz 5 (1' st Faraoni 5,5), Gunter 6, Ceccherini 5 (6' st Dimarco 6); Ruegg 5,5 (25' st Lasagna 5,5), Ilic 5, Tameze 5,5 (1' st Salcedo 5), Lazovic 5; Barak 5,5, Zaccagni 5,5 (25' st Colley 5,5); Kalinic 6
Autorete di Molina nel finale. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Non c’erano obiettivi in palio, ma il Crotone voleva onorare la serie A fino all’ultimo match. Il difensore del Napoli, alle prese con l'infortunio al polpaccio, celebra la fine del digiuno, scrivendo su Twitter. (Tutto Napoli)
Ampio turnover nelle fila del Verona con Juric, grande ex della gara, che concede spazio a Kalinic, a segno nel match di andata (unica rete realizzata dal croato in stagione). Il primo tempo si chiude con poche altre emozioni e un giallo per parte a Morrone e Tameze (Corriere dello Sport.it)
Inter, Lautaro Martinez può essere il sacrificato: con 80 milioni può partire - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Crotone al penultimo posto, occasione persa per l'Hellas - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Ho portato il Crotone per la prima volta in Serie A, dispiace che non ci fossero i tifosi. È normale sognare qualcosa in più, poi ti scontri con la realtà e ti senti soddisfatto (Calcio News 24)
Uomo partita Adam Ounas, alla ricerca di una maglia in serie A per la prossima stagione. Decisivo l'ex attaccante del Napoli, che segna dopo 2' e serve il raddoppio a Messias nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
NAPOLI, TORNA OUNAS: IL FUTURO DIPENDE DALL’ALLENATORE. Gonfialarete.com riporta che secondo Gianluca Di Marzio nella questione sarà fondamentale il ruolo del prossimo allenatore. In Calabria ha trovato un rendimento che in Italia non era ancora riuscito a esprimere, né a Napoli né a Cagliari. (Europa Calcio)