Murales Maradona, Conte pubblica le immagini della visita segreta

Murales Maradona, Conte pubblica le immagini della visita segreta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Murales Maradona, Conte pubblica le immagini della visita segreta La visita era avvenuta di notte nell'anonimato, insieme a lui solo la moglie Elisabetta, la figlia Vittoria e il fratello Gianluca. Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Antonio Conte ha visitato il murales dedicato a Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. Come raccontato dallo stesso tecnico del Napoli in conferenza stampa, la visita era avvenuta di notte nell'anonimato, insieme a lui solo la moglie Elisabetta, la figlia Vittoria e il fratello Gianluca. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

E’ stato secondo solo al Colosseo. Non molto tempo fa anche Antonio Conte, a tarda ora vi si recò. (Terzo Tempo Napoli)

Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. (AreaNapoli.it)

Conte, Napoli e il murale di Maradona: la visita segreta mostrata sui social

Il murales Maradona ha bisogno di restauro ma c'è un problema: il punto "La maxi- opera presenta i segni del tempo: rughe e screpolature, serve un ritocco per preservarsi in futuro e rendersi ancora più attrattiva". (Tutto Napoli)

E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata. Nella serata del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte con tutta la famiglia, in piena notte, per le strade di Napoli fino ad arrivare al murale dedicato a Diego Armando Maradona , nei Quartierti Spagnoli. A pubblicare le immagini è stato proprio l'allenatore dei partenopei attraverso un post sul suo account Instagram . (Tuttosport)