Clamoroso a Firenze: Commisso non vende Nico Gonzalez. Affare Gudmundsson a rischio

L’operazione che dovrebbe trasferire Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina rischia di saltare. Il motivo? Secondo Radio Bruno il club viola non ha trovato l’accordo con la Juventus per Nico Gonzalez: l’emittente ha spiegato che società gigliata ha fatto filtrare la secca smentita riguardo all’intesa per il trasferimento dell’argentino ai bianconeri e anche l’eventuale vicinanza alla conclusione della trattativa. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

L'estate degli scontenti e delle presunte promesse non riguarda solo Koopmeiners. Ma la situazione è complicata: i viola aspettano di avere in mano Gudmundsson, che però il Genoa non libera per lo stesso motivo, non avendo ancora trovato il sostituto. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo, ovviamente, cambia le carte in tavola. Inoltre, secondo l'emittente, Rocco Commisso non vorrebbe cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Dopo giorni di riflessione, dopo la richiesta del giocatore argentino fatta ai manager viola di voler lasciare Firenze, è questa la determinazione alla quale è arrivato il presidente viola. (Viola News)

Nico Gonzalez alla Juve, Gazzetta annuncia: 'Ok della Fiorentina, si chiude: cifre e dettagli'

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso si sta concentrando su Nico Gonzalez ma anche qua la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi. Probabilmente con il Como si vedrà la stessa Juve vista, perlomeno come organico, nell’ultima amichevole con l’Atletico Madrid". (Tutto Juve)

“I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta. (fiorentinanews.com)

La Juventus si rinforza in attacco e mette a segno un importante colpo in entrata: sarebbe fatta per Nico Gonzalez, secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia il raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina, che si sarebbe decisa a dare il via libera alla cessione del calciatore mancino argentino, che andrà a completare il reparto offensivo della squadra allenata da Thiago Motta, fin qui mai vittoriosa quando ha affrontato formazioni straniere in questo precampionato che anticipa la prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)