L'Inter mette la quinta: Melo stende l'Hellas. Disastri Roma e Juve, vincono viola e Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it SPORT

ROMA - Un'incornata di Felipe Melo regala all'Inter la quinta vittoria consecutiva e la conferma di capolista della Serie A dopo altrettante giornate. I nerazzurri vincono con il Verona ancora per 1-0, quest'oggi grazie al centrocampista brasiliano. L ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ringrazio Dio per ... (Viola News)

Arriva la Viola seconda in classifica per la 6^ giornata della Serie A (Nove da Firenze)

Ecco le pagelle del match di Voci di Sport ... Partita spigolosa, con i veronesi battaglieri puniti solo da un colpo di testa di Melo poco prima dell'ora di gioco. (Voci di Sport)

"Sono felice perché abbiamo lottato fino alla fine. Non è stata la mia migliore prestazione, ma abbiamo lottato fino alla fine visto che non è facile scardinare una difesa come quella del Verona". (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - MILANO, 23 SET - Il presidente dell'Inter Erick Thohir, arrivato in tarda mattinata a Milano, questa sera sarà a San Siro per assistere alla partita col Verona. (Corriere dello Sport.it)

Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi: ecco l'undici di partenza dell'Inter contro il Verona. (GOAL )