📢 Clamoroso, Totti torna in campo in Serie A? "Ho delle proposte, potrei fare una pazzia"

Totti torna a giocare – Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Francesco Totti che potrebbe seriamente tornare a calcare i campi di Serie A. Il campione del mondo 2006 ha ammesso che, entro poco tempo, potrà tornare a giocare. Ritiratosi nel maggio del maggio 2017, l’ex capitano della Roma ha intrapreso un percorso da dirigente all’interno dello stesso club giallorosso, ma ha deciso di abbandonare il suo ruolo nel giugno del 2019 a causa di alcune divergenze con la società. (FantaMaster)

Su altre fonti

La leggenda della Roma svela il retroscena a un evento organizzato presso lo Sportitalia Village di Verano Brianza, provincia di Monza, e fa sognare gli amanti del calcio. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex capitano della Roma si era ritirato nel 2017: "In due mesi sarei pronto a giocare" Francesco Totti a 48 anni apre al ritorno in campo? "Mi hanno cercato di recente, nella vita mai dire mai", ha detto a sorpresa l'ex capitano della Roma, a margine di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. (Adnkronos)

La leggenda giallorossa ha risposto ad una domanda su un suo possibile ritorno in campo. Il 48enne, ritiratosi nella stagione 2016/2017, non ha chiuso alla clamorosa possibilità di indossare nuovamente gli scarpini da calcio. (Fantacalcio ®)

Totti torna in campo?: «Mi hanno cercato squadre di Serie A»

"Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". "Paragonarlo ad Alex (Del Piero, ndr) è riduttivo, sono due cose totalmente diverse - prosegue Totti - non giova al ragazzo perchè quello che ha fatto Alessandro per la Juve sarà difficile che un giocatore possa ripeterlo. (Sport Mediaset)

Clamoroso Totti: "Ho avuto offerte per giocare in Serie A! Potrei tornare..." (Tutto Napoli)

L’ex capitano e bandiera della Roma ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport: «Nella vita mai dire mai, ma se dovessi fare la pazzia sarebbe in Italia». Di sicuro non alla Lazio: «Non l’avrei nemmeno presa in considerazione». (Lettera43)