Venezia, Niederauer: "Più pronti per la Serie A rispetto a tre anni fa"

TuttoVeneziaSport.it Il presidente Duncan Niederauer ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport per commentare la promozione in Serie A del Venezia: "È stata molto più emozionante questa della prima. Durante il campionato abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e fare una squadra forte, e la crescita dei ragazzi è stata incoraggiante. Ci siamo dati forza a vicenda. E poi abbiamo avuto un supporto incredibile dai tifosi: senza di loro sarebbe stato impossibile farcela, si è creata un'atmosfera bellissima (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri giornali

SERIE A - Il Venezia festeggia a modo suo, ovvero sulle gondole lungo il Canal , la promozione in Serie A arrivata dopo il doppio scontro con la Cremonese. Pohjanpalo e Altare i più acclamati. (Eurosport IT)

Capita anche questo nella sfilata che ha visto protagonista il Venezia neopromosso in serie A. I calciatori del Venezia festeggiano sul Canal , beccano chef Borghese al suo ristorante e gli strappano una promessa: cena pagata al suo ristorante. (Il Mattino di Padova)

Tramite una storia postata su Instagram, Andrea Carboni si è complimentato con il Venezia, dove ha militato in prestito dal Monza nella seconda parte della stagione 2022-23, neo promosso in Serie A. Così, l'ex difensore del Cagliari: "Complimenti ai miei ex compagni: mister, staff, direttori, dipendenti, tifosi, ma sopratutto al presidente Duncan Niederauer persona veramente rara in questo sport. (Tutto Cagliari)

Il famoso chef, che possiede un ristorante nel capoluogo veneto, ha salutato così la squadra arancioneroverde che ha festeggiato la promozione in Serie A. (Tuttosport)

Dalla stazione a piazza San Marco, quasi un’ora e mezza di corteo acqueo con oltre cinquanta barche colorate di arancioverde a seguire la chiatta della squadra. (Corriere della Sera)

Duncan Niederauer, Presidente del Venezia FC, ha commentato la grande promozione raggiunta alla guida del Venezia: “Sono incredibilmente onorato di poter festeggiare la promozione in Serie A della Prima Squadra. (Trivenetogoal)