SBK - Petrucci: “Il prossimo obiettivo? Questa notte mi farò delle belle birre!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Petrucci è raggiante dopo due giorni che non potrà dimenticare. Tre vittorie nello stesso weekend, con una moto privata si è lasciato alle spalle anche le Ducati ufficiali. Prima di Cremona non era mai riuscito a salire sul primo gradino del podio nel mondiale Superbike, il successo in Gara 1 era sembrato un mezzo miracolo. Invece ne ha conquistarti altri due, la sua superiorità non è mai stata in discussione. (inSella)
Su altre testate
Una curva per Luca, per Luca Salvadori. Lo chiedono in punta di piedi, al Cremona Circuit, i tifosi, appassionati e amici del pilota scomparso una settimana fa in un incidente motoristico, che proprio a San Martino del Lago aveva girato spesso e che amava questa curva. (OglioPoNews)
L’appuntamento italiano della Superbike, che per la prima volta debutta sul rinnovato tracciato di Cremona, ha visto la supremazia di Danilo Petrucci, che in tutte e tre le gare del weekend non ha avuto rivali. (Motociclismo.it)
E il Ceo Alessandro Canevarolo non nasconde la propria soddisfazione: «Abbiamo accettato la sfida, ci siamo preparati e abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questo grande appuntamento, investendo in importanti lavori di ristrutturazione per rendere la pista le infrastrutture ad essa collegate pronte a realizzare questo sogno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Parla in modo molto schietto, senza tanti giri di parole, ma difficilmente parla male di qualcuno. Per questo piace alla gente. (Moto.it)
Sono iniziati i lavori al PalaWojtyla per l’adeguamento alle gare dei Giochi del Mediterraneo. Questa mattina il Commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese e il Sindaco Gianfranco Palmisano hanno aperto il primo cantiere delle opere da realizzare per l’importante competizione internazionale che si svolgerà in Puglia nel 2026 dal 21 agosto al 3 settembre. (Tarantini Time Quotidiano)
Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)