SBK - Petrucci: “Il prossimo obiettivo? Questa notte mi farò delle belle birre!”

Danilo Petrucci è raggiante dopo due giorni che non potrà dimenticare. Tre vittorie nello stesso weekend, con una moto privata si è lasciato alle spalle anche le Ducati ufficiali. Prima di Cremona non era mai riuscito a salire sul primo gradino del podio nel mondiale Superbike, il successo in Gara 1 era sembrato un mezzo miracolo. Invece ne ha conquistarti altri due, la sua superiorità non è mai stata in discussione. (inSella)

Su altre testate

Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)

italyphotopress italyphotopress (Sport Mediaset)

Numerosi gli incontri svoltisi in Prefettura sin dallo scorso marzo per la messa a fuoco degli aspetti più critici della complessa manifestazione ai fini dell’approntamento dei dispositivi di safety e securuty necessari a garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse sportiva. (OglioPoNews)

Petrucci completa la tripletta: sua anche gara-2 al Cremona Circuit

Ma una curva, una parte del tracciato, potrebbe davvero portare il nome di Salvadori “anche perché Luca ha fatto tanto per fare conoscere il Cremona Circuit nel mondo, anche tramite la sua attività social, oltre che ovviamente da pilota”. (OglioPoNews)

Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)

Il ternano è senza rivali nel round italiano, mentre Bulega chiude terzo e si porta a 13 punti da Razgatlioglu. Secondo Bautista, ritirato Iannone italyphotopress (Sport Mediaset)