Verona, i convocati: torna Dawidowicz, Coppola stringe i denti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 28 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la sfida di domani contro l'Inter, che apre la 13ª giornata di campionato della Serie A Enilive. L'allenatore del Verona ritrova Dawidowicz dopo l'infortunio, mentre Coppola, nonostante una caviglia malconcia, stringe i denti e sarà della partita, alla pari dell'acciaccato Suslov. Di seguito i convocati del Verona. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione (fcinter1908)
L’anticipo della 13ª giornata di Serie A arriva in un momento delicato, con Simone Inzaghi chiamato a gestire le forze. La sorpresa in questa partita riguarda la titolarità di Joaquin Correa e l’esclusione di Mehdi Taremi. (Inter-News)
La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. (Tuttosport)
Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona (Calciomercato.com)
Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)
Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) “Tizio e Caio”, in questo caso, sono pure Sempronio e altri tre o quattro componenti della rosa, ovvero un gran numero di giocatori rientrati dalle rispettive nazionali con le pile piuttosto scariche. (L'Interista)