Verona, i convocati: torna Dawidowicz, Coppola stringe i denti

Sono 28 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la sfida di domani contro l'Inter, che apre la 13ª giornata di campionato della Serie A Enilive. L'allenatore del Verona ritrova Dawidowicz dopo l'infortunio, mentre Coppola, nonostante una caviglia malconcia, stringe i denti e sarà della partita, alla pari dell'acciaccato Suslov. Di seguito i convocati del Verona. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)

Verona-Inter fa ripartire la Serie A dopo la terza sosta per le nazionali in appena due mesi. Alle 15 si ricomincia col campionato, e stavolta senza più avere troppe interruzioni. (Inter-News)

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. (Goal Italia)

Inter, Inzaghi mischia le carte: provato Correa|Primapagina

SCELTE MIRATE – La formazione anti-Verona verrà definita solo nella mattinata di oggi, ma le indicazioni della vigilia lasciano spazio a cambi significativi in vista dell’impegno settimanale contro il Lipsia. (Inter-News)

Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. (Inter-News)

Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona (Calciomercato.com)