Inter e Milan, rischio commissariamento dopo arresti ultras: cosa succede ora

Inter e Milan, rischio commissariamento dopo arresti ultras: cosa succede ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. In caso contrario si potrebbe arrivare, davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale, a un provvedimento di amministrazione giudiziaria. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso delle indagini, in particolare nella parte degli accertamenti sviluppata dopo "l'omicidio di Vittorio Boiocchi", storico capo ultrà interista ucciso nell'ottobre 2022, "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati oggi, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. (fcinter1908)

Matteo Salvini, a margine di un evento a Milano non può eludere la domanda dei cronisti sulla notizia del giorno: l'arresto dell’ultrà milanista Luca Lucci nel maxi blitz di Polizia e Guardia di Finanza. (La Stampa)

Dalle intercettazioni emerse oggi dopo l’arresto del capo ultras del Milan Luca Lucci, viene fuori che, invece, un motivo di scontro concreto c’era. E molto concreto. (Open)

Arresti ultras, 40 indagati. Squadre danneggiate e non compiacenti

"Siamo uomini con la mentalità giusta, mentalità da ultras. Voglio fare asso pigliatutto. Non mi tradire, sennò mi tocca ammazzarti". Così i capi ultras di Inter e Milan parlano dei rapporti economici tra le due curve, ignari di essere intercettati dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza di Milano (MilanoToday.it)

La Procura di Milano che ha sgominato i traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan con 19 misure cautelari ha avviato anche un cosiddetto 'procedimento di prevenzione' nei confronti dei d (TUTTO mercato WEB)

Sono una quarantina gli indagati dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. È quanto emerso durante la conferenza stampa della Procura di Milano. (La Provincia di Cremona e Crema)