Francia-Belgio 1-0: video, gol e highlights

La Francia continua a non segnare su azione ma approda ai quarti. Per battere il Belgio le basta un autogol di Vertonghen a 5’ dalla fine di una gara in cui conclude molto, ma quasi mai in porta. Nel finale la conclusione di Kolo Muani che trova la deviazione decisiva del difensore belga (Sky Sport)

Su altre testate

Maignan 7: tre parate, due su Du Bruyne e una su Lukaku, a conti fatti decisive. Koundé 7: ingaggia uno splendido duello con Doku e sostiene di continuo l’azione, benché le sue caratteristiche siano prettamente difensive. (la Repubblica)

La Francia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei di Germania 2024. Nella sfida contro il Belgio è stato decisivo un autogol, il nono dall’inizio del torneo, da parte di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo. (Il Fatto Quotidiano)

Non la migliore partita quella di Antoine Griezmann contro il Belgio stasera: l'attaccante francese non ha inciso nell'1 a 0 contro Lukaku e compagni, mostrando più di qualche errore non da lui. Al termine dei 90 minuti, con la vittoria strappata nei minuti finali grazie al tiro di Kolo Muani deviato da Vertonghen all'85' che ha deciso la sfida, il giocatore dell'Atletico Madrid ha regalato alcune frecciatine in sede di commento del match, facendo intuire che qualche critica di troppo non gli deve essere andata giù nelle scorse settimane. (TUTTO mercato WEB)

RMC Sport rifila un 3 in pagella a Rabiot: "La sua partita peggiore dall'inizio degli Europei"

Dopo il successo del match pomeridiano di ieri contro i Diavoli Rossi, Marcus... (Fcinternews.it)

La “magnifica generazione” del calcio belga, quello straordinario concentrato di talenti che avrebbe dovuto completare il percorso verso il successo che si era interrotto con gli obiettivi sfiorati dalla forte nazionale della prima metà degli Anni Ottanta, non ha salvato nemmeno l’ultima danza. (Radio Radio)

L'emittente rifila addirittura un 3 pagella all'ex juventino. Ecco il giudizio tradotto da Tuttojuve.com: "La sua partita peggiore dall'inizio degli Europei. (Tutto Juve)