Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Taremi con Lautaro, c’è Dumfries. Milan, gioca Musah
Le scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao per la finale di Supercoppa in programma questa sera Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 19:16) Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. Simone Inzaghi si ritrova di fronte Sergio Conceicao, già eliminato con il suo Porto in Champions League due anni fa, ora subentrato a Paulo Fonseca (fcinter1908)
Su altri media
Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Il Milan, sotto 0-2 ad inizio ripresa complice le reti di Lautaro Martinez in chiusura di prima frazione e di Taremi al 2' della ripresa e, dunque, con un piede e mezzo nella fossa, è riuscito a ribaltare una situazione che appariva compromessa, dimostrando quel carattere che il nuovo allenatore, Sergio Conceicao (meglio non poteva iniziare la sua avventura sulla panchina rossonera), ha nel proprio dna. (latinaoggi.eu)
23' Taremi allarga per Dimarco che calcia da fuori area con il sinistro, Maignan devia la palla sopra la traversa. Live mn Supercoppa Italiana, Inter-Milan (0-0): bella parata di Maignan su Dimarco... (Milan News)
La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)
Al che, interviene Panucci: "Ma sono due cose diverse, competizioni diverse". (fcinter1908)
Sulla semifinale contro la Juve: "Abbiamo fatto un buon secondo tempo, dobbiamo fare la stessa cosa oggi. Prima della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Ci siamo preparati con grande concentrazione. (Milan News)
Inter e Milan si sfidano stasera alle 20:00 per la finale della Supercoppa Italiana 2024. Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)