Napoli-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Più informazioni:
Cambiamento climatico

Napoli-Venezia: le probabili formazioni Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. Indisponibile Buongiorno, confermato Juan Jesus al centro della difesa. Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. (Fantacalcio ®)

Su altri media

13.30 - ​​​​​Il Diego Armando Maradona è sold-out: raggiunta la quota massima di tagliandi per l'imminente match delle ore 15! Live Napoli-Venezia: segui la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)

Il tridente delle meraviglie è sacrificato all’altare della sostenibilità, della compattezza e dell’equilibrio. Nessuna tentazione, figurarsi se Conte è uno che vacilla. (ilmattino.it)

Torna in campo il Napoli. I partenopei, vittoriosi nell'ultimo... (Virgilio)

Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta

Cosa si aspetta di trovare dopo... (Tutto Venezia Sport)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)

Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)