Donald Trump minaccia di distruggere l'Iran se interferirà nelle elezioni: "Deve esplodere in mille pezzi"

“L’Iran deve esplodere in mille pezzi“. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha minacciato pesanti ripercussioni su Teheran se la Repubblica Islamica dovesse interferire con le elezioni americane. Dall’attacco hacker agli attentati: i sospetti dell’ex presidente. Le minacce di Donald Trump contro l'Iran I tentativi di assassinio contro Trump L'attacco hacker e i dati offerti ai Democratici Le minacce di Donald Trump contro l’Iran Il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha minacciato l’Iran, dicendo che farebbe “Esplodere in mille pezzi” la Repubblica Islamica in caso dovesse interferire con le elezioni statunitensi. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Mentre la guerra in Medioriente prende una direzione sempre più drammatica, le ultime minacce di Donald Trump all’Iran stanno destando non poca preoccupazione per il messaggio fortemente aggressivo. (Ultima Voce)

L'Iran vuole assassinare l'ex presidente Usa e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump. Teheran, secondo le informazioni fornite dall'intelligence Usa, vuole " destabilizzare e seminare caos negli Stati Uniti ", ha dichiarato il direttore delle comunicazioni della campagna del repubblicano, Steven Cheung, in un comunicato stampa. (il Giornale)

Da Trump arriva via social su Truth una denuncia che rilancia l'allarme già concretizzatosi nei due recenti attentati subiti su suolo americano: ci sono «grandi minacce alla mia vita da parte dell'Iran». (Secolo d'Italia)

“L’Iran ha già fatto delle mosse che non hanno funzionato, ma ci riproveranno – aggiunge – Non è una bella situazione per nessuno. L'ex presidente su Truth: "L'intero esercito degli Stati Uniti sta osservando e aspettando" (LAPRESSE)

Il pugno duro con l’Iran, il ritorno sul luogo del mancato delitto e il duro richiamo al presidente ucraino Volodymyr Zelensky: Donald Trump tiene banco nella campagna presidenziale americana che marcia verso il 5 novembre. (Liberoquotidiano.it)

Donald Trump ha parlato di 'grandi minacce' alla sua vita da parte dell'Iran, in seguito alle dichiarazioni del suo team che denunciavano minacce 'reali e specifiche' da parte di Teheran avanzate dai.. (Virgilio)