Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma|Primapagina
Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma 22 minuti fa Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. Un problema alla caviglia sinistra che ha fatto un movimento innaturale e che lo ha costretto prima a chiedere l'intervento dei medici e poi il cambio lasciando il terreno di gioco zoppicando. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)
Non c'è sosta senza spine: nella precedente pausa del campionato per lasciare spazio alle Nazionali a infortunarsi, e neanche tanto lievemente, era stato Stanislav Lobotka, con il ritorno in campo che è avvenuto proprio a ridosso di quest'altro stop e, tra l'altro, senza neanche il privilegio (dal punto di vista del Napoli) di rinunciare alla nuova convocazione. (Quotidiano Sportivo)
Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)
Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. (RomaNews)
Uscito zoppicante per una botta al piede al 76’ di Polonia-Scozia, il centrocampista era apparso dolorante: senza una scarpa, si era subito toccato la pianta del piede sinistro. Ma quella contro i polacchi è stata una sostituzione precauzionale. (Today.it)
So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)