MN - Abraham farà rientro a Roma stasera. Può essere già convocato da Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham farà rientro a Roma stasera. Può essere già convocato da Fonseca È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Su altre fonti

Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan 14.51 - Il Marsiglia è interessato a Ismael Bennacer. I francesi hanno richiesto l'algerino al Milan proponendo un prestito, riporta gazzetta.it, considerando l'alto ingaggio dell'algerino. (Milan News)

Nel giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato (il gong a mezzanotte), il Milan è ancora al lavoro per rinforzare la squadra che, in campionato, è partita zoppicando: un punto in due partite. (IL GIORNO)

Non sarebbe stato possibile fare diversamente, visto che per il Milan era uno scoglio esagerato lo stipendio del calciatore inglese (5,5 milioni più bonus) e un conto è inserirlo nello spogliatoio con lo status speciale di un prestito e un conto sarebbe stato accettarne il confronto con le buste paga di tanti compagni. (Panorama)

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Atletico Madrid su Bennacer A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)

Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)

I rossoneri, infatti, non avevano alcuna intenzione di versare i dieci milioni di euro in più che i giallorossi pretendevano e quindi, si è optato per uno scambio di prestiti secchi. Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. (MilanoToday.it)