Leao: “Fonseca? Tutto risolto, stare in panchina non mi piace. Le critiche…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Penso sempre avanti. Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime 2 partite. Non penso alle gare precedenti, penso a quella successiva e ora a quelle qui in Nazionale. Nel complesso sta andando bene, certo potrebbe andare molto meglio perché voglio fare grandi cose con il Milan e con la Nazionale". FONSECA - "Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. (fcinter1908)
Su altre testate
Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Cerco di dare il massimo" Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. (Milan News)
Biasin: "Leao improvvisamente non è più un problema: non lo è mai stato" (Milan News)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale pubblicato sul sito tuttomercatoweb.com, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato di Rafael Leao e di cosa deve fare Paulo Fonseca col suo numero 10. (Pianeta Milan)
Critiche: "Durante la stagione ci sono alti e bassi, le ultime partite che ho giocato al Milan lo dimostrano. Non sono un giocatore perfetto. Ci sono cose che posso fare meglio e sono autocritico con me stesso. (Diretta)
Biasin: "Leao deve giocare sempre: è bene che Fonseca lo capisca" (Milan News)