Superbonus 110%, ecco la circolare attuativa dell'Agenzia delle Entrate con regole e modello cessione crediti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ingenio-web.it ECONOMIA

Superbonus 110%, ecco la circolare attuativa dell'Agenzia delle Entrate con regole e modello cessione crediti. Il Fisco conferma l'ok per familiari e conviventi e confeziona le regole ed il modello per la cessione del Superbonus 110% del DL Rilancio. Il dado è (finalmente) tratto.

Registrati o effettua il login per scaricare il pdf(*). (*) Se dopo aver effettuato il login non vedete ancora il link al documento, provate ad aggiornare la pagina. (ingenio-web.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ripartizione delle quote annuali per fruire del credito d’imposta è la stessa che sarebbe stata utilizzata per la detrazione. (ItaliaLavoroTv)

La ripartizione delle quote annuali per fruire del credito d’imposta è la stessa che sarebbe stata utilizzata per la detrazione. Le istruzioni per cessionari e fornitori – In caso di esercizio dell’opzione, il provvedimento fissa le regole per permettere a cessionari e fornitori di fruire del credito d’imposta. (Toscana Media News)

Il bonus fiscale potrà essere ceduto alla banca anche direttamente dal contribuente che esegue i lavori, se l’impresa non vuole accollarsi il credito. E qui infatti entrano in gioco gli istituti di credito, alcuni già partiti con campagne pubblicitarie dedicate. (Il Messaggero)

La ripartizione delle quote annuali per fruire del credito d’imposta è la stessa che sarebbe stata utilizzata per la detrazione. Le istruzioni per cessionari e fornitori – In caso di esercizio dell’opzione, il provvedimento fissa le regole per permettere a cessionari e fornitori di fruire del credito d’imposta. (Visure Italia)

Superbonus 110%: i chiarimenti della circolare dell’Agenzia delle Entrate. Sono stati pubblicati dall’Agenzia delle Entrate la Circolare interpretativa del superbonus 110% (n. (ElettricoMagazine)

interventi “trainanti”) nonché ad ulteriori interventi, realizzati congiuntamente ai primi (cd. Inoltre è stata emanata anche la Circolare n. 24 dell’Agenzia delle Entrate che chiarisce compiutamente le nuove misure introdotte. (Italia chiama Italia)