Lazio, visite mediche per Ibrahimovic: l'arrivo a Villa Mafalda - FT&VD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO 07.47 - Arijon Ibrahimovic è arrivato in questi minuti presso la clinica di Villa Mafalda, dove si sottoporrà alle visite mediche con la Lazio, prima della firma sul contratto. CLICCA PER L'ARRIVO DI IBRAHIMOVIC A VILLA MAFALDA Ecco Arijon Ibrahimovic. È sbarcato ieri sera a Fiumicino pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Il classe 2005 arriva dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle del Bologna - Beukema muro, male Skorupski. Ferguson tornato al top - Leggi la notizia: CLICCA ! Colpo del Como! Juve, vicino Costa. Lazio, ecco il tuo Ibra... (TUTTO mercato WEB)

E’ sbarcato nella Capitale Arijon Ibrahimovic, primo colpo del calciomercato Lazio in questa sessione invernale di calciomercato. L’attaccante è arrivato a Fiumicino in serata, accolto da un bagno di folla dei tifosi lì presenti per lui. (Lazio News 24)

La Lazio accoglie Arijon Ibrahimovic, giovane prospetto in arrivo dal Bayern Monaco. Il trequartista classe 2005 ha raggiunto l'aeroporto di Fiumicino e si appresta quindi a inizia la sua nuova avventura in Serie A. (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO - Arijon Ibrahimovic fa il suo ritorno in Serie A. Dopo aver collezionato solo 3 presenze al Bayern Monaco, il club tedesco ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il classe 2005 alla Lazio (Eurosport IT)

(Perugia) L’iniziativa dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia rappresenta un significativo passo avanti nella gestione delle pratiche relative all’immigrazione, soprattutto in un contesto di carenza di personale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sbarcato tra gli applausi scroscianti dei presenti, il centrocampista offensivo ha subito ricevuto in dono alcune sciarpe del club, e si è prestato a qualche selfie con i nuovi sostenitori. Il classe 2005 di Norimberga, in arrivo dal Bayern Monaco, è stato accolto all’aeroporto da oltre 50 tifosi biancocelesti, desiderosi di dare all’ex Frosinone il benvenuto nella Capitale. (ilmessaggero.it)