Terra dei Fuochi: al processo testimonianze choc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it SPORT

Continuano ad affiorare testimonianze choc riguardanti la triste vicenda dei rifiuti speciali sversati illegalmente nelle province comprese tra Napoli e Caserta. Proprio in questi giorni sono state raccolte ben 12 storie di malattia e sconcerto affidate ai carabinieri e inserite in una memoria d’accusa... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa docente dell'Università di Pretoria ha dovuto subire quasi quattro ore di interrogatorio aggressivo e a volte ... (In dies)

(AGI) - Pretoria, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PRETORIA - Una vicina di casa, il secondo testimone d'accusa a deporre al processo di Pretoria a Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, afferma che la notte dell'omicidio fu svegliato da quello che pareva un violento litigio. (TicinOnline.ch)

Si è conclusa la prima udienza del processo a carico di Oscar Pistorius; la corte si riunirà nuovamente domani. (Il Friuli)

Sudafrica - «Non colpevole»: così si è dichiarato Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo vede imputato per la morte della fidanzata, la modella Reeva SteenKamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno scorso. (Metro)

Oscar Pistorius, si è presentato oggi davanti ai giudici di Pretoria in Sud Africa, per presenziare alla prima udienza del processo che lo vede imputato. (100 Passi Journal)