Dottor Destino, svelato in che modo il personaggio di Robert Downey Jr. entrerà nel MCU?

Sono passate alcune settimane da quando i Marvel Studios hanno sganciato la bomba più sorprendente: nel corso del panel presso il Comic-Con di San Diego, è stato annunciato come un fulmine a ciel sereno l’attesissimo ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe. Questa volta, però, non nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, bensì dietro la maschera del malvagio Dottor Destino. Da allora si susseguono le teorie dei fan, che, conoscendo le possibilità del multiverso, stanno cercando di ipotizzare come verrà reintrodotto l’amatissimo attore nel nuovo corso del MCU. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Esattamente, però, in che modo l'attore ha ricevuto la proposta di ritornare nell'MCU e chi è stato coinvolto in queste decisioni? È Downey stesso a dire la propria a riguardo. La spiegazione di Robert Downey Jr. (Multiplayer.it)

Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. Non indovinerete mai di chi si tratta! (ComingSoon.it)

Robert Downey Jr. parla del suo casting come Dottor Destino menzionando Victor Von Doom: smentiti i rumor secondo cui interpreterà una variante malvagia di Tony Stark? (Comics Universe)

Marvel, “spoilerata” la clamorosa identità dell’eroe che sconfiggerà Doctor Doom?

A un mese dal Comic-Con di San Diego, la rivelazione che Robert Downey Jr. tornerà in casa Marvel Studios – e interpreterà il Dottor Destino nei prossimi colossali Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars – rimane una delle notizie più sconvolgenti in ambito cinecomic degli ultimi anni. (BadTaste.it Cinema)

Robert Downey Jr. svela lo stratagemma con cui la Marvel lo ha convinto a tornare nel MCU (Best Movie)

Dopo il clamoroso annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU, questa volta come Doctor Doom, il web è invaso dalle teorie più disparate dei fan sull’arco che avrà il personaggio nei prossimi film dell’Universo Marvel (Best Movie)